Visite Castello Previous item Ch'él chì Chèl Lè Next item Esplorare il Castello

Visite Castello

Ripartiamo, dopo la pausa invernale, con i nostri accompagnamenti nei sotterranei del Castello di Brescia Si consiglia vivamente di presentarsi con la mascherina e, nel limite del possibile, di mantenere il distanziamento. Il Comune di Brescia ha in programma per quest’anno una serie di cantieri, che interesseranno diverse aeree del Castello. Tutto ciò in previsione dell’apertura nel 2023 di Bergamo e Brescia Capitale della cultura. 

Questi lavori hanno limitato le zone che possiamo frequentare e al momento attuale possiamo garantire solo due percorsi: “Esploriamo il Castello” (alla scoperta. delle Torri) e il Bastione della Pusterla. Gli altri percorsi, per ora, sono sospesi e verranno ripresi a conclusione dei lavori di. ristrutturazione. Ci scusiamo per il disagio, ma siamo sicuri che dal 2023 il Castello sarà molto più bello e accogliente.
Ricordiamo che:

i nostri percorsi non presentano particolari difficoltà

si svolgono principalmente nelle giornate di sabato e domenica. Per gruppi precostituiti con un minimo di 15 persone siamo disponibili a concordare data ed orario.

sono aperti a tutti senza limiti di età (ad eccezione della visita al Bastione della Pusterla)

Affrettatevi e prenotare la vostra visita nel weekend che preferisci.

 

Vai al calendario degli Eventi

 

Contattaci per chiedere informazioni o prenotare la visita telefonando al 338 7766622 o inviando una mail a info@speleoasb.org

Add Your Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *